Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lupe Samano di Vite al Limite di 291 kg: è record perdita di peso [FOTO]

Vite al Limite è un programma che parla di storie di vita vera, che proprio per questo motivo riescono ad attirare moltissimo pubblico. Le varie puntate vengono seguite anche nelle repliche mandate in onda nella versione italiana su Real Time. Tra questi, alcuni episodi hanno attirato più di altri l’attenzione dei telespettatori, come quelli dedicati a Lupe Samano, che si era recata nella clinica del dottor Nowzaradan quando aveva raggiunto il peso incredibile di 291 chili. La sua vita era davvero impossibile da gestire e aveva bisogno di un grande aiuto. Curiosi di sapere come sia diventata oggi?

Era Lupe Samano di Vite al Limite e pesava 291 chili

La storia di Lupe Samano ha incuriosito e coinvolto moltissimi telespettatori. La vicenda della donna ha occupato ben due episodi della quarta stagione di Vite al Limite.

Lupe aveva raggiunto il peso di 291 chili e per questo motivo da oltre dieci anni era costretta a vivere a letto, senza poter svolgere nessuna attività giornaliera. Così ad un certo punto ha deciso di rivolgersi al famoso dottor Nowzaradan per chiedere aiuto: ecco la sua trasformazione.

La donna che è dimagrita di più nel programma: oggi è così [FOTO]

Secondo molti Lupe Samano detiene un record: quello del maggior numero di chili persi all’interno di Vite al Limite. Partendo dai suoi 291 chili, infatti, la donna ne ha persi 136 nei 12 mesi di registrazione.

Questi risultati incredibili l’hanno portata a poter essere operata sottoponendosi all’intervento per il bypass gastrico. Il dottor Nowzaradan ha seguito con orgoglio la sua trasformazione, e Lupe ha continuato ad ottenere progressi anche al di fuori di Vite al Limite.

Oggi la donna ha ritrovato serenità e amore tra le braccia di Andrew, e condivide con gioia i suoi successi. Eccola oggi.

LEGGI ANCHE: Era Tamy Lyn Murrell di Vite al Limite di 268 kg: oggi una donna bellissima [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio