Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Tamy Lyn Murrell di Vite al Limite di 268 kg: oggi una donna bellissima [FOTO]

Alcuni protagonisti di Vite al Limite hanno regalato al pubblico grandi emozioni ed episodi ricchi di colpi di scena. La storia di Tamy Lyn Murrell, ad esempio, è rimasta impressa nella mente di tutti i telespettatori, che hanno seguito numerosi anche la messa in onda della replica del suo episodio. Glie spettatori più curiosi, in seguito, hanno cercato sul web notizie della donna, cercando di capire se poi ce l’abbia fatta o meno a raggiungere l’obiettivo peso sperato.

Era Tamy Lyn Murrell di Vite al Limite di 268 kg

La vicenda di Tamy Lyn Murrell è andata in onda nel corso della sesta stagione di Vite al Limite, che in Italia è stata trasmessa su Real Time nel 2018. In questa occasione il famoso chirurgo Nowzaradan ha dovuto curare una donna che aveva importanti problemi di peso e obesità, legati a traumi infantili.

Come in molti altri casi, infatti, la donna aveva iniziato a mangiare in modo scorretto fin da bambina, quando all’età di otto anni era rimasta orfana di padre. L’aver visto morire il papà di fronte ai suoi occhi, infatti, l’ha segnata per sempre e ha influito anche nei suoi rapporti futuri. Quando da adulta ha avuto un figlio, la relazione con il compagno è subito andata malissimo. Poi, però, Tamy Lyn Murrell ha deciso di dare una svolta alla sua vita: la trasformazione a Vite al Limite.

La trasformazione incredibile: oggi è una donna bellissima [FOTO]

Tamy Lyn Murrell era arrivata a pesare ben 268 chili all’età di 45 anni. Ad un certo punto però, ha deciso di recuperare la propria vita e si è rivolta alle cure del dottor Nowzaradan.

Nei 12 mesi di percorso all’interno di Vite al Limite ha perso moltissimi chili, dimagrendo di 110 kg. Anche in seguito ha continuato a seguire uno stile di vita sano e una corretta alimentazione e i risultati sono incredibili.

LEGGI ANCHE: Era Octavia Gahagans di Vite al Limite di 300 kg: oggi bellissima [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio