Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Octavia Gahagans di Vite al Limite di 300 kg: oggi bellissima [FOTO]

Octavia Gahagans è stata una delle protagoniste di Vite al Limite e la sua vicenda è stata seguita da milioni di telespettatori nel mondo. In Italia il programma, mandato in onda sul canale Real Time, ha ottenuto un enorme successo e viene seguito anche nelle repliche. Il pubblico si appassiona alle vicende particolari dei protagonisti, che presentano problemi di peso, ma anche traumi importanti e storie che strappano qualche lacrima. La puntata dedicata a Octavia Gahagans, che aveva superato i 300 chili, ha attirato l’attenzione: vi state chiedendo come sia oggi?

Era Octavia Gahagans di Vite al Limite e pesava 300 kg: un caso grave

Quando Octavia Gahagans ha deciso di rivolgersi alla famosa clinica in cui opera il dottor Nowzaradan, aveva 42 anni. La donna aveva raggiunto i 300 kg e li avrebbe superati facilmente se non avesse deciso di darsi un freno.

La sua storia, come molte altre di Vite al Limite, aveva alla base episodi traumatici. Quando era piccola, infatti, viveva con la madre e il patrigno, spesso violento con lei. Questi traumi l’hanno portata ad ingrassare sempre di più fino a raggiungere livelli gravi di obesità.

Oggi è un esempio per tutti: la trasformazione incredibile [FOTO]

Ad un certo punto Octavia Gahagans si è rivolta al dottor Nowzaradan e nei mesi di partecipazione a Vite al Limite, ha dimezzato il proprio peso. La sua forza di volontà le ha permesso di essere operata in tempi brevi.

Anche dopo la fine delle riprese televisive, la donna ha continuato a seguire il programma di allenamenti e alimentazione e oggi condivide coi fan importanti risultati. Per raggiungere gli obiettivi, Octavia si è trasferita vicino la clinica del dottor Nowzaradan, e ha lasciato la sua città. Oggi si è trasformata in modo incredibile.

LEGGI ANCHE: Erano fratelli Hambrick di 550kg: storia drammatica oggi magri e uniti [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio