Camilla umiliata da Carlo, anello di fidanzamento di Kate e Meghan vale…
Siete curiosi di sapere quanto vale l’anello di fidanzamento di Camilla Parker Bowles? Secondo i beninformati, il gingillo al dito della moglie di Carlo sarebbe più economico di quello che William e Harry hanno regalato alle rispettive consorti. Ma ci sarebbe anche un dato da non sottovalutare: ecco per quale motivo il principe Carlo sarebbe stato molto generoso con la seconda moglie.
Quanto vale l’anello di fidanzamento di Camilla
Il principe Carlo ha fatto la proposta di matrimonio a Camilla nel 2005, con uno degli anelli più costosi della famiglia reale. È stato stimato un costo di circa 78.000 sterline, secondo Kathryn Money di Brilliant Earth.
Ma si ritiene che Meghan Markle e Kate Middleton abbiano ricevuto per le rispettive proposte di matrimonio, degli anelli ancora più di valore. Così gli anelli della Duchessa di Cambridge e di Meghan Markle sarebbero più costosi di quelli di Camilla. Ma c’è un dettaglio da non dimenticare: i loro mancano della storia particolare che aumenta il valore.
L’anello di fidanzamento di Camilla, infatti, apparteneva un tempo alla regina Elisabetta, la nonna di Carlo, ed è pertanto un inestimabile cimelio di famiglia.
Kate Middleton e Meghan Markle: tutti gli anelli più costosi
Secondo le stime degli esperti, riportate dall’Express.uk gli anelli di fidanzamento di Kate Middleton e Meghan Markle valgono di più di quello di Camilla. Quello che Harry ha regalato a Meghan è costato circa 93 mila sterline, mentre quello posseduto da Kate, e un tempo appartenuto a Lady Diana, vale su per giù lo stesso prezzo.
Quello di Camilla, invece, ha un valore che si potrebbe aggirare tra le 54 mila e le 78 mila sterline. Ma l’esperto ha aggiunto che dal momento che l’anello apparteneva alla Regina Madre, “è impagabile per il suo significato culturale” e il suo valore potrebbe salire oltre le 220 mila sterline.
LEGGI ANCHE: Beautiful dice addio a un personaggio: “Mi mancheranno tutti”