Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful dice addio a un personaggio: “Mi mancheranno tutti”

Come spesso accade, sul set di Beautiful è tempo di stravolgimenti del cast, uscite di scena e presentazione di nuovi protagonisti. Secondo le ultimissime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che il pubblico debba prepararsi a dire addio a un importante protagonista della soap. Si tratta di Sally Spectra, personaggio amatissimo da parte dei telespettatori di tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli della news che ha sconvolto milioni di persone.

Beautiful anticipazioni: il pubblico si prepara a perdere Sally Spectra

L’attrice Coutrney Hope si è guadagnata un posto nel cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tramite i propri profili social, però, ha voluto dare di persona una brutta notizia a tutti i fan della serie tv.

Secondo l’indiscrezione, dunque, l’attrice dai capelli rossi non farà più parte del cast di Beautiful. Non è ancora chiaro il modo in cui uscirà di scena e, secondo alcune anticipazioni, potrebbe abbandonare la California per suggerimento dell’ex fidanzato Wyatt.

Si dovrà attendere ancora un po’ per vedere quali dinamiche andranno in onda, ma i fan sono già molto tristi per la notizia.

Il post di addio dell’attrice

Intanto l’attrice Courtney Hope di Beautiful ha pubblicato delle parole di addio nei propri profili su Instagram e Facebook. Ecco le sua parole:

Una brusca interruzione di un viaggio monumentale. Gli ultimi tre anni sono stati fantastici e anche se non so cosa riserverà il futuro questo capitolo di Sally è purtroppo giunto al termine… Adoro il cast e tutta la troupe di The Bold and The Beautiful e mi mancheranno tutti ma attendo il giorno in cui potremo lavorare di nuovo insieme. Alcune cose sono al di fuori del nostro controllo e ringrazio tutti i fan per il supporto. Fino ad allora mi concentrerò su nuovi inizi e su tutto quello che il futuro avrà in serbo per me.

LEGGI ANCHE: Era Lupe Samano di Vite al Limite di 291 kg: è record perdita di peso [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio