Dopo mille problemi e cambi di programma, finalmente è andato in porto con successo il primo Temptation Island successivo al Covid e alla rivoluzione che ha portato nella televisione italiana. La nuova edizione dello show, condotta esclusivamente da Filippo Bisciglia, ha portato in scena vip e concorrenti normali, in una versione particolare ma di grande successo della trasmissione. Ora, dopo un periodo di incertezza, la novità sta nel ritorno dell’edizione Vip ufficiale; un nuovo ciclo di episodi che partirà a settembre, e vedrà il ritorno in conduzione di Alessia Marcuzzi.
“Lei è una persona dolcissima“, ha commentato il conduttore di Temptation Island in merito alla sua collega ed erede in trasmissione. A Uomini e Donne Magazine, Bisciglia ha raccontato il suo rapporto con Alessia Marcuzzi e con lo show; “Ho iniziato a fare tv con lei, ai tempi conduceva la sua prima edizione del GF. Fu la prima a dire il mio nome davanti a milioni di spettatori, e ora conduciamo lo stesso programma. La sua dolcezza nei falò è essenziale per queste trasmissione, e sono sicuro che quest’anno sarà bravissima“.
Alessia Marcuzzi avrà il difficile compito di dare un seguito ad un’edizione di Temptation Island di enorme successo, che ha visto Filippo Bisciglia convincere ancora una volta il pubblico nel contesto più difficile. “Il successo è merito del team“, spiega ancora il conduttore. “Da quando è iniziato Temptation non fa che crescere in ascolti. E la forza sarà sempre del team dietro la trasmissione, in primis Maria De Filippi. Cerchiamo di rinnovarci sempre, persino al montaggio, che ora è più dinamico“. Il conduttore del reality tornerà probabilmente il prossimo anno, dopo aver lasciato campo libero alla collega.
LEGGI ANCHE Era Oronzo di Temptation Island: oggi lavora nella moda
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More