Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Oronzo di Temptation Island: oggi a 31 anni lavora nella moda [FOTO]

È stato, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti veramente indimenticabili della storia di Temptation Island. Stiamo parlando di Oronzo Carinola, che prese parte alla sesta edizione del talent nel 2018. Assieme a lui Valentina De Biasi, storica fidanzata che, però, aveva rischiato di lasciarlo a causa di quanto visto durante i falò. Alla fine, mister «ho la malattia delle donne» era riuscito a farsi perdonare dalla sua dolce metà e i due oggi formano una coppia solida.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi dopo Temptation Island

L’avventura vissuta a Temptation Island aveva fatto rischiare a Oronzo Carinola di perdere per sempre la sua dolce metà, Valentina De Biasi. Questo ha fatto sì che qualcosa cambiasse all’interno della relazione tra i due e che la coppia riuscisse da quel momento a ricostruire il rapporto su basi più solide. «Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico», aveva raccontato il ragazzo nel corso di un’intervista.

Il nuovo lavoro

Il ritrovato amore con Valentina De Biasi non è stata l’unica conquista di Oronzo Carinola una volta terminato il percorso a Temptation Island. Nella primavera del 2019, il ragazzo – assieme alla sua compagna – ha aperto uno shop online di costumi femminili completamente realizzati in Italia. Il brand si chiama Valor Beachwear, appellativo che è la crasi tra i nomi dei due compagni, ed è possibile dare un’occhiata alla ampia scelta di bikini e costumi interi sulla pagina Instagram dedicata, che conta a oggi circa 2mila iscritti. Insomma: sembra proprio che la coppia abbia ritrovato la sua complicità e che questa sia sfociata non solo nella sfera relazionale, ma anche in quella professionale.

Pulsante per tornare all'inizio