Romina Power è sempre stata una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo italiano. E’ ancora una delle donne più amate in Italia e su di lei i segni dell’età sono simboli di bellezza e niente più.
In viaggio con il figlio Yari, Romina Power si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Abito lungo, colorato e morbido, espressione serena e viso acqua e sapone. A 68 anni è ancora una regina di fascino e femminilità, che non ha bisogno di filtri per mostrarsi al pubblico. I fan, infatti, la amano e la seguono con lo stesso affetto di sempre, lasciandole messaggi e cuoricini in bacheca.
Il 26 Luglio del 1970 si celebrava a Cellino San Marco uno dei matrimoni più importanti e attesi di allora e altrettanto celebre nel mondo della musica e del gossip. Son passati ben 50 anni dalle nozze di Al Bano e Romina Power. Ed oggi, nonostante la coppia non stia più insieme, per il collettivo immaginario Al Bano e Romina continuano ad avere quel legame indissolubile e molto amato dallo stesso pubblico.
Con la separazione avvenuta nel 1999, il divorzio nel 2012 e la relazione di Al Bano con Loredana Lecciso, non hanno impedito al pubblico di vedere Al Bano e Romina come un’unica coppia. Ed ecco infatti che, il loro ritorno sui palchi più importanti a livello mondiale ha reso i concerti ancor più memorabili. Il loro feeling è indubbiamente rimasto tale; forte ed intuitivo ad un solo sguardo, frutto di anni trascorsi insieme condividendo successi, felicità, figli, amore e purtroppo anche tanto dolore.
Se i due cantanti non hanno soddisfatto il desiderio dei fan, ovvero quello di rivederli insieme nella vita privata, Al Bano e Romina continuano comunque ad essere una coppia sul palcoscenico, da quando hanno deciso nel 2014, di ritornare a far emozionare e sognare il loro pubblico.
Ritornando al matrimonio di quei due ragazzi, così giovani ma pieni di aspettative per il futuro; Romina a distanza di 50 anni ne parla a cuore aperto durante una recente intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. Non può che aprire quell’album dei ricordi e non dedicare parole emozionanti al suo ex marito nonché compagno di una vita.
“Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa! Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma.” Queste sono alcune delle parole dichiarate durante la sua intervista che ha poi continuato dicendo: “Se non avessi incontrato Albano probabilmente avrei continuato a recitare e non avrei intrapreso in pieno la carriera di cantante. Nessuno fa niente da solo, siamo tutti interdipendenti. Se potessi tornare indietro, però, studierei regia e farei prevalentemente quello.”
Il cantante di Cellino San Marco, di recente ha vissuto con Romina il dolore della morte di Taryn, nonché la sorella della Power. Le è stato vicino, scrivendole inoltre un messaggio molto profondo che ha toccato ed emozionato la stessa Romina, dichiarando altre tutto di averla stupita, meravigliata dal gesto ricevuto: “Mi ha sorpreso. Mi ha scritto parole molto toccanti”
LEGGI ANCHE: Roberta Rei, incidente per l’inviata de Le Iene: “Stavo al mare e…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More