Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Roberta Rei, incidente per l’inviata de Le Iene: “Stavo al mare e…”

Brutto incidente per Roberta Rei, inviata de Le Iene che, sui social, ha condiviso con i suoi follower quanto accaduto. La giornalista ha spiegato di esser caduta dalle scale: “Non è grave, solo doloroso. Mandatemi energie positive“, ha chiesto lei condividendo sul suo profilo Instagram una foto scattata in ospedale.

Roberta Rei, incidente per l’inviata de Le Iene: “Non è grave, solo doloroso”

Con uno scatto su Instagram Roberta Rei, inviata de Le Iene ha fatto sapere di essere stata vittima di un brutto incidente. La giornalista si trovava in vacanza al mare, quando è caduta dalle scale, finendo in ospedale:

Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale e sono finita in ospedale. Ma non è grave, solo doloroso. All’ospedale di Trapani sono stati bravissimi e io li ringrazio di cuore. Mandatemi energie positive, che noi a Napoli abbiamo quelle strane credenze. Tutto è bene quel che poteva andare male” ha scritto l’inviata nel post.

L’immagine è stata subito dopo ricondivisa sulla pagina della trasmissione. Tanto dolore, ma nessuna conseguenza grave. Insomma, soltanto tanto spavento ed un po’ di paura come del resto è giusto che sia, mentre si trovava a Trapani.

Roberta Rei: “Ha lasciato un vuoto incolmabile”

Nella scorsa stagione televisiva, Roberta Rei ha condotto insieme a Nina Palmieri e Veronica Ruggieri, uno dei due appuntamenti settimanali de Le Iene. Atleta specializzata nella corsa, Roberta si stava preparando per le Olimpiadi 2006, quando ha deciso di cambiare i suoi piani e diventare una giornalista:

A volerla fortemente in trasmissione è stato Davide Parenti, come raccontato a DiPiù: “Mi ha chiesto se avevo dei lavori inediti. Glieli ho mostrati, gli sono piaciuti ed eccomi qui”. Dietro le quinte è avvenuto l’incontro con Nadia Toffa, amica e collega: “Per me è stata una maestra, una sorella maggiore. La sua scomparsa ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile” aveva raccontato pochi mesi dopo la sua morte.

Pulsante per tornare all'inizio