Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2020: Juan viene vendicato…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 3 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Alberto ha affermato di non poter fare molto per Juan, malridotto dopo il pestaggio comandato da donna Francisca. La Signora non ha mostrato alcuna pietà, né per lui né per la sua famiglia, bandendo definitivamente i Castaneda dalla Villa. A tale decisione ha cercato di opporsi il figlio Tristàn. Ma intanto la donna ha meditato vendetta anche contro Raimundo, colpevole di aver fatto ubriacare i suoi operai. Francisca ha contattato Pardo, il pericoloso usuraio che ha in potere l’uomo. Nel frattempo tra Pepa e Alberto la situazione è notevolmente migliorata e a goderne è stato Juan, che, grazie al supporto della donna sembrava stare meglio. Tuttavia, Angustias, sempre più accanita con la Levatrice, è arrivata ad accusare un malore…

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 3 agosto 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 alle ore 15:35, lunedì 3 agosto 2020, Ramiro e Alfonso sono stati ormai banditi dalla Villa. Tuttavia, prima di andarsene, decidono di vendicare Juan, organizzando un agguato contro Mauricio. Il capomastro dovrà pagare per le sofferenze inflitte al giovane. Nel frattempo, la visita del principe Alfonso XIII è ormai imminente. Per la famiglia Mirañar potrebbe essere una grande occasione per acquisire maggior prestigio. Tuttavia, il nobile sembrerà disertare l’invito, mettendo in ridicolo Don Pedro, accusato di essere un bugiardo. Soledad intanto continuerà a confessarsi con Mercedes. La ragazza è ignara del doppio gioco attuato dalla cugina. Nel frattempo, Sebastian salda i debiti di Raimundo con Pedro, facendo grandi promesse al padre

Pulsante per tornare all'inizio