Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 31 luglio 2020: donna Francisca contro Raimundo…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 31 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Juan è stato picchiato a morte da Mauricio e i suoi uomini. Costoro lo hanno lasciato a terra privo di sensi. La famiglia del Castaneda è costretta a lasciare Puente Viejo a causa dello scandalo. Tuttavia i fratelli del malcapitato hanno cercato di rivendicarlo, facendola pagare al suo aggressore. Nel frattempo donna Francisca non si è fermata. La Signora ha meditato di punire anche Raimundo, reo di aver fatto ubriacare i suoi operai. Perciò ha deciso di contattare l’usuraio Pardo. Intanto tra Pepa e Alberto Guerra sembra che si sia instaurata una tregua, anzi il medico è stato grato dell’aiuto offerto dalla Levatrice. A scuotere gli ordini è stata Soledadla giovane si è confidata con la cugina Mercedes, ignara che si tratti di una spia della perfida madre…

Pulsante per tornare all'inizio