Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 30 luglio 2020: Soledad si confida con Mercedes, ma…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 30 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, la diffidenza dei pazienti verso il medico Alberto li ha spinti a rivolgersi a Pepa. Questo è stato motivo di tensione tra la Levatrice e il nuovo arrivato. Nel frattempo Tristan, sconfortato per la mancanza di risultati in merito alle sue indagini sulla morte del padre, si è confidato con Sebastian. Costui a sua volta ha cercato di convincere Raimundo a farsi aiutare per risolvere la propria situazione con Pardo. Intanto a Villa Montenegro è accaduto un vero dramma: donna Francisca è venuta a conoscenza del fatto che Soledad ha passato la notte con Juan. La Signora ha deciso di non fagliela passare liscia: organizza un agguato guidato da Mauricio che, con i suoi uomini, ha ridotto il giovane in fin di vita…

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 30 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 alle ore 15:35, giovedì 30 luglio 2020Juan è stato picchiato a morte da Mauricio e i suoi uomini. Costoro lo lasciano a terra privo di sensi. La famiglia del Castaneda è costretta a lasciare Puente Viejo a causa dello scandalo. Tuttavia i fratelli del malcapitato cercheranno di rivendicarlo, facendola pagare al suo aggressore. Nel frattempo donna Francisca non si ferma. La Signora vuole punire anche Raimundo, reo di aver fatto ubriacare i suoi operai. Perciò decide di contattare l’usuraio Pardo. Intanto tra Pepa e Alberto Guerra sembra instaurarsi una tregua, anzi il medico è grato dell’aiuto offerto dalla Levatrice. A scuotere gli ordini sarà Soledad: la giovane si confiderà con la cugina Mercedes, ignara che si tratti di una spia della perfida madre…

Pulsante per tornare all'inizio