Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power in bikini striminzito: fisico da urlo e bellezza senza età [FOTO]

Resta senza dubbio una delle artiste più amate dal pubblico italiano e non solo. Romina Power, che da qualche anno è tornata a cantare con Al Bano allietando numerosi fan nei palchi di tutto il mondo e italiani. La cantante italo-statunitense, oltre che per le sue doti artistiche e per il suo charme è sempre stata amata per la sua bellezza e la sua spontaneità. Un fascino senza tempo che accompagna l’ex moglie di Albano Carrisi da sempre.

Proprio per questo la foto in bikini striminzito, pubblicata da Romina Power su Instagram, ha colpito tutti. Un fisico mozzafiato e una bellezza assolutamente senza età.

Romina Power e lo scatto che seduce sempre

Nessuna volgarità nello scatto dell’artista, che scherza ironicamente con in suoi fan, chiedendo “Quando è stata scattata questa foto?”. Una sorta di quiz per i follower di Romina Power che hanno potuto ammirare uno scatto della cantante da giovane. La foto postata dall’artista italo-statunitense sul suo profilo Instagram ufficiale è infatti un’immagine del passato. Una giovane Romina, sempre bellissima e assolutamente spontanea, si diverte in acqua e gioca con in suoi capelli lunghissimi. Un fisico perfetto e statuario, sotto un bikini davvero striminzito. L’immagine ha senza dubbio colpito tutti i fan della cantante che oltre ad apprezzare la sua bravura artistica, amano la bellezza e la naturalezza di Romina Power. Mai volgare o esagerata, dal sorriso contagioso e dallo sguardo che ammalia. Classe 1951, l’ex moglie di Albano Carrisi continua ad affascinare tutti con il suo charme. Impossibile negare però, quanto l’artista sia stata e continui ad essere per molti anche una sex-symbol senza tempo; pare infatti che la principale dote apprezzata da tutti i fan dell’artista, sia la sua naturale spontaneità che la rende, da sempre, ancora più bella.

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina Power, la confessione scottante: “Andranno avanti così perché…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio