Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano e Romina Power, la confessione scottante: “Andranno avanti così perché…”

Nonostante Albano Carrisi abbia annunciato il suo ritorno di fiamma con l’ex compagna Loredana Lecciso, sono tanti quelli che avanzano ipotesi sul rapporto ‘particolare’ tra tra Al Bano e Romina Power. I due cantanti sono stati sposati per molti anni; ma dopo la loro separazione i loro rapporti erano pressoché glaciali. Tuttavia dal 2017 il due canoro ha ritrovato la sintonia sul palco, ed oltre ad essere tornati ad esibirsi insieme, i due artisti sembrano aver ritrovato una certa complicità nel privato. Per mesi si è parlato di un infuocato triangolo amoroso, smentito da tulle le parti (Lecciso-Carrisi-Power).

Tuttavia seppur è innegabile il cantante abbia annunciato di amare ancora Loredana Lecciso, è anche vero che Romina Power ha trascorso la quarantena a Cellino San Marco, proprio al fianco di Al Bano.

Al Bano e Romina Power fingono?

Tutti i protagonisti di questa intrigata vicenda hanno sempre dichiarato di voler rimanere lontano dal gossip; eppure qualcuno insinua che Loredana Lecciso, ma anche Al Bano e Romina Power, facciano o dicano spesso qualcosa per far parlare di sé. A tal proposito, una fan ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv sottolineando proprio questo comportamento altalenante del ‘trio’. Il giornalista a quel punto avrebbe risposto:

Andranno avanti così a lungo, perché è il loro pubblico che lo vuole. Chi si occupa della loro promozione deve aver riscontrato un certo tipo di pubblico che adora l’infinita telenovela che si svolge a Cellino”.

Con queste parole Alessandro Cecchi Paone, ha commentato il rapporto tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power; specificando poi che dal suo punto di vista non c’è niente di sbagliato in tutto questo (ammesso e concesso che fosse vera l’opinione del giornalista).  Tuttavia pare che spesso ad alimentare il gossip siano i fan del duo canoro. Sono tanti quelli che avrebbero voluto un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino Sa Marco e la sua ex moglie; ed il fatto che Romina Power si trovi ancora in Puglia accende le sperante di chi è più restio a demordere. Ma ad oggi sembra chiaro, i due cantanti sono uniti solo sul palco; con i riflettori spenti ognuno porta avanti la propria vita sentimentale.

LEGGI ANCHE: Romina Power, disperata richiesta d’aiuto: “Per favore, se potete…”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio