Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power, disperata richiesta d’aiuto: “Per favore, se potete…”

Romina Power sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco, nella sua casa presso la tenuta dell’ex marito Albano Carrisi. Ed è proprio da lì che lancia la sua disperata richiesta d’aiuto, rivolgendosi a tutti i suoi fan. Per l’artista italo-statunitense il periodo di quarantena si è rivelato essere particolarmente difficile. Dopo infatti aver concluso la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi come ospite fisso insieme ad Al Bano, la cantate ha dovuto fare i conti con la realtà. Nelle ultime settimane infatti, l’artista pugliese ha dichiarato a tutti di aver fatto la sua scelta sentimentale. E con gran dispiacere dei fan della coppia storica (Romina e Albano), il Carrisi ha confessato di aver ritrovato l’amore per Loredana Lecciso. Inevitabilmente il gossip si è scatenato su Romina e sulla sua ipotetica reazione verso questa notizia.

Romina Power non ha voluto proferire parola in merito al ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso; l’artista italo-statunitense ha piuttosto preferito concentrarsi su una causa sociale alla quale ha voluto dedicare tutte le sue attenzioni.

Romina Power e l’accorato appello

In un recente appello suoi social Romina Power si è aperta in un’accorata richiesta d’aiuto. L’artista italo-statunitense ha cercato di smuovere gli animi di tutti i suoi fan, facendo sua la causa di chi, in questo periodo di emergenza, non ha la capacità e i mezzi per potersi difendere da solo. Sul suo profilo ufficiale la cantate ha scritto:

“Per favore aiutate se potete. In questi giorni difficili, sempre più numerosi sono purtroppo gli avvistamenti di cani abbandonati. Questo non è solo un problema di sicurezza, ma è anche una forte fitta al cuore di chi come noi ama gli animali e vorrebbe garantir loro una vita dignitosa e piena di affetto”.

Il pensiero di Romina Power in questo periodo di difficoltà per l’emergenza Covid-19 non è rivolto solo agli amici a quattro zampe, ma anche a chi sta cercando in tutti i modi di sostenere il nostro Paese. La cantate ha infatti chiesto a tutti coloro che possono, di aiutarla a sostenere la Protezione Civile.

LEGGI ANCHE: Al Bano rivela: “Amo Loredana Lecciso, Romina Power andrà via”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio