Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano rivela: “Amo Loredana Lecciso, Romina Power andrà via”

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme, ad annunciarlo a tutti è lo stesso cantante di Cellino San Marco, che si pronuncia anche sulla sua ex Romina Power. Della madre dei suoi primi quattro figli infatti, Carrisi dice che probabilmente, finita la quarantena, potrebbe tornare negli Stati Uniti. Mentre con la showgirl salentina l’artista ammette di aver ritrovato l’amore perduto negli ultimi anni. 

Al Bano e Loredana Lecciso si erano innamorati per la prima volta nel 2001 e dalla loro unione sono nati Jasmine e Albano Jr. Dopo tanti anni d’amore però nel 2017 la coppia si era detta addio. In tanti avevano ipotizzato che la fine di questa storia dipendesse dal ritorno di Romina Power nella vita del cantante di Cellino San Marco; ipotesi sempre smentite che oggi sembrano trovare la prova più grande.

Al Bano e Loredana Lecciso: il ritorno di fiamma

In un’intervista al settimanale Di Più, il cantante pugliese parla del suo ritorno di fiamma con la showgirl salentina.

Adesso amo di nuovo Loredana e voglio vivere soltanto in pace con lei”.

Con queste parole pronunciate dall’ugola d’oro di Cellino San Marco, Al Bano e Loredana Lecciso rivelano a tutti di essere tornati insieme. A questo punto in tanti si sono chiesti come proseguirà il rapporto con Romina Power. I due ex coniugi infatti avevano trovato la sintonia nel palco e proprio dal 2017 erano tornati ad esibirsi insieme. In questo periodi di emergenza sanitaria, la cantante italo-statunitense si trova in quarantena nella tenuta di Albano Carrisi, dove ha una casa. Ma in merito ai suoi rapporti con l’ex moglie, Al Bano ha fatto sapere:

“È vero che anche Romina sta a Cellino e ha scelto di stare nella casa che ha nella mia tenuta. Lei è di passaggio, andrà via“.

Con queste parole il cantane pugliese ha voluto mettere a tacere finalmente tutte le malelingue che lo vedevano conteso tra Romina Power e Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, spunta un anello: Al Bano si sposa?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio