Era Tullio Tomasino del Grande Fratello 10: a 34 anni irriconoscibile, da brutto anatroccolo a cigno [FOTO]

Nella lunga carrellata di edizioni del ‘Grande Fratello’, la scelta di trovare i concorrenti più curiosi ed interessanti che hanno preso parte allo show in tutti questi anni, è vasta. Forse molti non lo ricorderanno, ma lui è stato uno dei concorrenti più particolari del ‘GF10’. Era il 2009 e Tullio Tomasino, soprannominato Ariso, entra nella Casa più spiata d’Italia come un ragazzo nerd, dai capelli lunghi e dal ciuffo insolito portando grandi occhiali da vista. Quell’aria prevalentemente introversa ha comunque lasciato il segno.

Dopo ben nove anni dalla sua partecipazione al ‘Grande Fratello 10’, il 34enne Tullio è quasi irriconoscibile. Il suo aspetto è radicalmente cambiando, trasformandolo da brutto anatroccolo a cigno.

Tullio Tomasino oggi [FOTO]

Probabilmente l’esperienza televisiva ha spinto l’ex gieffino a cambiare completamente il suo look. Nel 2009 Tullio Tomasino si presenta al vasto pubblico, affezionato alle dinamiche intrise del reality italiano, vestendo i panni di un ragazzo quasi al di fuori di una qualsiasi esperienza televisiva. Ma ecco invece che, una volta fuori dal ‘Grande Fratello’, Tullio rinnova il suo look e anche il suo fisico. Taglia i capelli e lascia crescere quella barba che diventerà presto incolta tanto da dargli una personalità più rock. Basta dare una semplice occhiata al suo profilo Instagram per vedere realmente la sua trasformazione, lasciando tutti senza parole.

Tullio è stato a lungo lontano dai riflettori, ma oltre ai cambiamenti fisici, l’ex gieffino si è costruito anche un’identità professionale al quanto importante. Fa parte della “Nazionale Campioni dello sport e stelle dello spettacolo” e lavora per alcuni locali della movida tra Milano e Formentera come dj set.

LEGGI ANCHE: Era Giorgia Lucini di Uomini e Donne: oggi a 28 anni è diventata… [FOTO]