Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Giorgia Lucini di Uomini e Donne: oggi a 28 anni è diventata… [FOTO]

Volto noto e amato di Uomini e Donne, Giorgia Lucini è stata una delle troniste più apprezzate del noto dating show di Maria De Filippi. Dopo la trasmissione Giorgia si è ritagliata una bella fetta di notorietà, in particolar modo sui social.

Giorgia Lucini OGGI [FOTO]

Classe 1992, Giorgia Lucini ha partecipato ad Uomini e Donne nel 2010, prima come corteggiatrice di Andrea Angelini, poi come tronista. Aveva meno di vent’anni quando scelse Manfredi Ferlicchia e i due cominciarono una relazione.

I due decisero di mettersi alla prova a Temptation Island, ma la coppia non ha resistito alle tentazioni ed i due misero fine al rapporto. Giorgia ha poi cominciato una storia con Andrea Damante, ex tentatore della trasmissione. I due sono stati insieme fino al 2015, anno in cui Andrea è diventato tronista di Uomini e Donne.

Dal 2016 Giorgia è legata cestista di Treviso, Federico Loschi. Circa un anno fa, sono diventati genitori del piccolo Riccardo, e tra i progetti futuri della coppia c’è sicuramente il matrimonio. A tal proposito, Giorgia aveva dichiarato:

“Non è la nostra giovane età che ci spaventa, il mio fidanzato dice che sono una rompi….e ha detto che mi sposa quando riuscirò a stare buona almeno tre mesi”.

E sul suo ex Manfredi, Giorgia aveva dichiarato:

“Non conosco il sentimento di odio, non sono una persona rancorosa. Con lui abbiamo avuto sempre un buon rapporto, c’è stato un periodo, prima che conoscessi Fede, che stavamo instaurando un rapporto di amicizia. Non è andata perché dall’altra parte c’erano ancora dei sentimenti, forse non mi aveva ancora dimenticata, quindi ho preferito staccare. Per me era finita e io non volevo illuderlo. Detto ciò a me farebbe piacere incontrarlo, fargli conoscere Fede e fare due chiacchiere”.

Attualmente Giorgia è modella, influencer ed ha inoltre creato un suo brand personale ‘ Capricciosa’.

Pulsante per tornare all'inizio