Andavano in onda le ultime puntate della seconda stagione de ‘I Cesaroni’ e già tantissimi fan ricercavano news sulla terza. La commedia tutta all’italiana ha favorito lo slancio verso la popolarità ed il successo ad Alessandra Mastronardi e ad altrettanti giovani attori.
A far parte del vasto cast de ‘I Cesaroni’, c’era anche Chiara Gensini nei panni della rivale di Eva Cudicini. Nel 2009 l’attrice interpretava la ventenne Simona Benvenuto. La ragazza figlia di un discografico che voleva seguire le orme del padre. La conoscenza con Marco Cesaroni e la successiva storia d’amore nata tra i due, ha reso il suo personaggio ancor più fondamentale per le intrise dinamiche nel rapporto tra Marco ed Eva.
Nelle vesti di Simona, Chiara Gensini appare con uno stile molto diverso rispetto all’attuale. L’allora frangia e i capelli corti hanno lasciato spazio ad una chioma molto più lunga, il ché ammorbidisce i sui lineamenti che descrivono perfettamente le sue origini. L’attrice è infatti italo-greca e la sua particolare bellezza ne descrive perfettamente le caratteristiche. Dall’esperienza vissuta nel cast de ‘I Cesaroni’, Chiara ha continuato ad accumulare esperienze attoriali sempre più ambiziose.
Il suo amato pubblico ha avuto modo di rivederla anche nella serie televisiva ‘Capri’ e nell’ottava stagione di ‘Un medico in famiglia’, dove interpretava la “rigidissima” dottoressa Guenda Pacifico.
Amore e carriera
Chiara Gensini è oggi una donna di 38 anni e dalle foto pubblicate sul suo profilo social; non racconta soltanto i capitoli della sua vita quotidiana ricca di amore con accanto un uomo di nome Marco. Ma l’attrice condivide per i suoi followers anche momenti della sua carriera, sempre in crescita e piena di nuove ed entusiasmanti esperienze.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonella Elia ci ripensa: “Pietro non è un mostro”. Fan delusi