Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Antonella Elia ci ripensa: “Pietro non è un mostro”. Fan delusi

Il falò di confronto e la conclusione del percorso di Antonella Elia e Pietro dalle Piane hanno stupito il pubblico di Temptation Island. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha chiuso i battenti della settima stagione, tra la delusione e la soddisfazione per i vari percorsi. Non tutte le coppie sono uscite dalla trasmissione mano nella mano, e alcuni protagonisti sono tornati ad essere single.

Altre coppie, invece, hanno emozionato i telespettatori, dimostrando di avere un amore forte e a prova di tentazione. Particolare, invece, l’epilogo di Antonella e Pietro: ecco cosa è successo.

Temptation Island: il falò di Antonella Elia e Pietro

Aveva entusiasmato il pubblico la scelta di Antonella Elia di lasciare Pietro dalle Piane. Il percorso, e in modo particolare le parole pronunciare dal fidanzato, infatti, l’avevano ferita al punto da chiudere la storia.

Un mese dopo la fine di Temptation Island, però, la show girl è tornata a parlare del suo ex con maggiore morbidezza, affermando:

Se deciderò di perdonare Pietro sarà una decisione solo mia. Il perdono non è segno di debolezza, ma è segno di grande forza e io spero vivamente di essere così forte. Adesso di sicuro non lo sono e prevalgono in me le ferite. In questi discorsi sono state coinvolte molte persone e molti modi di pensare che io difendo con fierezza.

Dichiarazione che spiazza tutti: “Pietro non è un mostro”

Ma Antonella Elia è tornata di nuovo indietro e con un filmato esclusivo ha parlato di Pietro cercando di difenderlo. Le sue parole erano cariche di affetto:

Pietro è molto di più di quel che si è visto. È un mondo meraviglioso, non è un mostro. Ha fatto vedere quel che ha fatto perché è un bambino!

Dichiarazioni che hanno sconvolto il pubblico di Temptation Island, che sui social ha lanciato appelli vari alla show girl affinché non cada di nuovo tra le braccia di Pietro.

LEGGI ANCHE: Era Chay Guillroy di Vite al Limite di 271 kg: trasformazione da uomo a donna [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio