
Ricordare Leon Cino, storico ballerino e volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi? Il ragazzo di origini albanesi, ha partecipato come concorrente nel programma nel lontano 2003, arrivando in finale. Il ballerino è uno dei pochi della sua categoria ad aver vinto il talent show, diventando famosissimo in tutta Italia. Da lì per lui è iniziata una splendida carriera che non si è mai interrotta, anche se da qualche tempo non lo si vede più in televisione. Curiosi di sapere che fine abbia fatto?
Leon Cino ex ballerino di Amici: ancora oggi nel cuore dei fan
Non tutti i vincitori o i finalisti di Amici hanno avuto una brillante carriera, ma Leon Cino ce l’ha fatta. Ancora oggi, infatti, il ballerino è nel cuore di milioni di fan che lo supportano fin dalla sua vittoria dell’edizione del 2003.
Leon Cino è stato, infatti, uno dei pochi ballerini a vincere lo storico programma condotto da Maria De Filippi. Nel corso dell’edizione si era fatto notare per la bravura, il carattere e per i gossip legati alla relazione con la compagna di classe Samantha Fantauzzi.
Tra i due in seguito la storia d’amore è finita, ma Leon ha continuato a rimanere per un po’ ad Amici.
Oggi è molto cambiato ma la danza è la sua vita [FOTO]
Leon Cino ha continuato ad esibirsi ad Amici anche nelle edizioni successive, ma dopo ha provato a creare qualcosa di suo. Così ha fondato una scuola di danza, la Leon Cino DAS. Poco dopo, inoltre, ha dato vita alla compagnia di danza Trinacria Dance Company, in cui svolge il ruolo di ballerino e coreografo.
Sono trascorsi 17 anni dal suo debutto televisivo e oggi è un uomo molto diverso nell’aspetto fisico, ma che conserva fascino e soprattutto un amore smisurato per la danza.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonella Elia ci ripensa: “Pietro non è un mostro”. Fan delusi