La storia d’amore tra il Principe William e Kate Middleton, ha appassionato fin dal principio le menti più curiose. Il figlio di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra con l’allora ragazza cresciuta semplicemente a Chapel Row, si sono conosciuti all’Università di St. Andrews, in Scozia e dopo esser stati amici molto intimi si sono scoperti innamorati l’un dell’altro. Il senso dell’umorismo e il saper ridere delle stesse cose, han fatto sì che la scintilla dell’amore scoppiasse tra i due.
Il tempo condiviso li ha avvicinati sempre di più fino ad arrivare al fatidico giorno che ormai conosciamo bene tutti. Ovvero il loro attesissimo matrimonio celebrato il 29 Aprile del 2011. Le nozze non potevano che regalare emozioni indescrivibili per la Royal Family pronta ad accogliere la moglie dell’erede e per tutti i fan di Buckingham Palace.
Ad ogni modo per Kate Middleton, nonostante la favola, non è stato semplice entrare a far parte di una famiglia reale. Ma, grazie al suo esser non troppo sopra le righe, sempre di classe ed elegante, ha fatto sì che la Regina Elisabetta e i sudditi trovassero in lei una persona di fiducia e adatta al ruolo. Son trascorsi dunque ben nove anni dal loro matrimonio e la nascita dei tre splendidi figli ha dato maggiore spessore alla loro famiglia, la quale cerca incondizionatamente di regalare il buon esempio al loro popolo. Inoltre c’è da dire che, anche per una coppia bella e solida come William e Kate, possiede un armadio con qualche scheletro nascosto.
La confessione
Durante una recente apparizione sul podcast della BBC Radio Five Live That Peter Crouch Podcast, William ha confessato di aver regalato tanto tempo fa un oggetto a Kate di cui oggi si pente tantissimo. Un regalo curioso ed insolito il quale ad oggi non sembra esser stata una brillante idea.
“Una volta ho portato a mia moglie un binocolo. Non me lo lascerà mai dimenticare! È stato all’inizio del corteggiamento” – confida William durante la sua apparizione sul podcast aggiungendo che alla fine, proprio quel regalo ha segnato l’inizio della loro storia d’amore: “A quel punto si è innamorata di me”.
E Kate? Cosa avrà pensato? Beh, la risposta non si è fatta attendere in quanto la Middleton dopo anni ha ammesso: “Non è andata bene. Onestamente, non ho idea del perché abbia comprato un binocolo…”
LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli lacrime in diretta: “Mi fate stare male, ho l’angoscia