Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Katia Ricciarelli lacrime in diretta: “Mi fate stare male, ho l’angoscia”

Ancora una puntata ricca di emozioni per Katia Ricciarelli, alla guida della rubrica La posta del cuore della trasmissione Io e te. Come spesso accade durante questo appuntamento, la cantante si ritrova a ricevere delle lettere che la portano a rivivere alcuni delicati momenti della sua vita. Così è stato quando ha ascoltato le parole scritte da una giovane ragazza che ha voluto chiederle un consiglio. «Ho 27 anni e vivo con mia madre e mio fratello che ha 4 anni meno di me. I nostri genitori si sono separati dieci anni fa e da allora mia madre ha sempre pensato solo a noi tanto che molte volte abbiamo cercato di convincerla ad uscire senza successo», si legge nella lettera.

Il racconto che ha commosso la cantante

La vera difficoltà, per questa ragazza, si è però presentata quando la madre ha incontrato un uomo. E a Katia Ricciarelli ha voluto chiedere un consiglio proprio in merito a questo. «Mi vergogno a dirlo, ma io e mio fratello siamo sconvolti dalla novità. Nostra madre non ci sembra più la stessa e troviamo insopportabile anche solo l’idea che abbia un’intimità con quest’uomo. Non vogliamo essere ingiusti ed egoisti, ma noi rivogliamo la nostra mamma», ha scritto nella lettera. Parole che hanno portato alla commozione della cantante, che sulla sua pelle ha vissuto una situazione molto simile.

Il consiglio di Katia Ricciarelli

«Mi viene da piangere», ha esordito Katia Ricciarelli. «Io ho vissuto questa cosa nel senso che quando ero ragazzina e mia madre era sola, le dicevo sempre: se ti trovi un altro uomo, me ne vado di casa. I ragazzini possono essere molto stupidi», ha poi aggiunto. Poi è arrivato il consiglio. «Non fare quello che vorresti fare. Tu e tuo fratello lasciate che la mamma si trovi uno spazio. Non impedite alla mamma di avere la sua vita. Sarebbe un errore e ve ne pentireste per sempre», ha spiegato. «Mi fate star male. Questa cosa mi angoscia perché forse, se avesse avuto un compagno, non si sarebbe addossata tutte le responsabilità», ha infine aggiunto, riferendosi alla madre.

Pulsante per tornare all'inizio