Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

William e Kate Middleton, errore imperdonabile: “Lei non mi perdonerà mai”

Il principe William ha conquistato in breve tempo l’amore di Kate Middleton e tra alti e bassi la loro storia è cresciuta sempre di più. Un matrimonio da favola, tre figli e un’armonia di coppia che molti reputano “invidiabile”. Eppure, come in tutti i rapporti, ci sono errori e fraintendimenti, e i Cambridge non fanno eccezione. Di recente, infatti, il principe ha raccontato un episodio in cui ha commesso un brutto errore, che la moglie gli rinfaccerebbe ancora.

William a cuore aperto: “Non so perché l’ho fatto”

Il principe William ha preso parte al podcast a sostegno della nuova campagna Heads Up con The FA. L’episodio speciale è stato chiamato That Prince William Episode, e si tratta di una chiacchierata tra uomini in una cornice rilassata, al cui interno si è poi parlato di tematiche importanti, come la salute mentale.

Tra una battuta e un’altra, però, il figlio di Carlo e Lady Diana si è lasciato sfuggire di aver commesso un errore con la moglie Kate Middleton, ai tempi in cui erano solo due fidanzati:

Non è andata bene e a dire la verità non so perché l’ho fatto!

L’errore che Kate Middleton “non perdonerà mai”

Ma quale sarà l’errore imperdonabile del principe William? Nulla di grave! Fortunatamente si tratta solo di un regalo poco azzeccato. Il rampollo di casa Windsor, infatti, avrebbe regalato alla futura moglie un binocolo:

Una volta ho portato a mia moglie un binocolo e lei non me lo ha mai fatto dimenticare. Non pensò che lo perdonerà mai! È stato all’inizio del corteggiamento. Ho comparto il binocolo e l’ho avvolto. “Davvero molto carino” dicevo cercando di convincermi a riguardo e le dicevo: “Queste lenti sono davvero incredibili, guarda quanto lontano puoi vedere!‘. Kate mi guardava mentre lo usava e diceva: “è un binocolo!”.

 

LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio papà per la prima volta: è nata la figlia in una clinica a Roma

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio