Riccardo Scamarcio papà per la prima volta: è nata la figlia in una clinica a Roma

Fiocco rosa per Riccardo Scamarcio e la compagna Angharad Wood. La coppia ha visto nascere la prima figlia a Roma, dopo che la notizia della gravidanza era venuta fuori solo qualche settimana fa. Un amore vissuto lontano dai riflettori, ma che attira comunque l’interesse di migliaia di fan, contentissimi per la notizia. Ecco tutti i dettagli della nascita.

Riccardo Scamarcio papà per la prima volta

Finalmente è nata la piccola di Riccardo Scamarcio, che è diventato padre per la prima volta. La bambina, avuta dalla compagna Angharad Wood, ha visto la luce in una clinica di Roma.

La notizia è stata lanciata in esclusiva da Diva e Donna, che ha sorpreso il noto attore fuori dalla clinica. Con maglia blu, occhiali da sole e mascherina al braccio, l’attore si è introdotto nella clinica da solo, per poi uscire con la compagna e con la cesta in cui era posta la bimba in una mano.

Fin dall’inizio Scamarcio e la compagna, una nota manager, hanno deciso di mantenere la privacy intorno alla questione, al punto che la notizia della gravidanza è venuta fuori solo qualche settimana fa. Se la coppia seguirà questa linea, i fan potrebbero attendere molto tempo prima di conoscere il nome o di vedere addirittura il volto della piccola.

(Photo Credit: Diva e Donna)

Laura Chiatti: “Sarà un padre pazzesco”

Già un po’ di tempo fa l’attrice e amica Laura Chiatti aveva affrontato l’argomento nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. A proposito della paternità di Riccardo Scamarcio aveva dichiarato:

Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli. Lui ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco.

Intanto non è ancora stata smentita l’altra notizia riportata dal settimanale Diva e Donna, secondo cui l’attore e la compagna si sarebbero già sposati in segreto.

LEGGI ANCHE: Era Ashley Dunn di Vite al Limite di 330 kg: oggi bellissima ne ha persi la metà [FOTO]