Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ashley Dunn di Vite al Limite di 330 kg: oggi bellissima ne ha persi la metà [FOTO]

Alcuni protagonisti di Vite al Limite riescono a ottenere risultati davvero incredibili già in poche settimane, mentre altri falliscono. Non mancano, tra tutti i pazienti, quelli che non ce l’hanno fatta e che oggi non ci sono più, insieme a quelli che al contrario hanno ribaltato la propria vita. La storia di Ashley Dunn, ad esempio, ha tenuto un suspense i telespettatori.

Il suo percorso è iniziato benissimo, ma poi tutto sembrava volgere per il peggio. Quando è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan aveva un peso vicino ai 330 chili: curiosi di vedere come sia diventata oggi? 

Era Ashley Dunn di Vite al Limite e sfiorava i 330 chili

Ashley Dunn pesava quasi 330 chili e aveva iniziato a ingrassare già all’età di sei anni. Alla base c’era il doloroso trauma dell’abbandono della madre tossicodipendente, e l’episodio che l’aveva segnata in modo definitivo: l’abuso da parte del marito della propria babysitter.

I disturbi alimentari le avevano impedito di avere una vita normale e ad un certo punto aveva deciso di rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan. Un sacrificio che ha deciso di compiere per se stessa e per il proprio bimbo di 6 anni. Ma come è andata?

Il percorso difficile nella clinica: oggi è così [FOTO]

Quando Ashley Dunn ha incontrato il medico, questo le ha detto che se avesse continuato così non sarebbe arrivata ai 30 anni. La donna, allora, si è impegnata e già dalle primissime settimane di Vite al Limite ha perso 107 chili.

Ma non sono mancate delle complicazioni. Dopo l’intervento per il bypass gastrico, infatti, gli antidolorifici le hanno provocato un’ulcera allo stomaco, che l’ha portata a recarsi d’urgenza in ospedale. In seguito, anche se più lentamente, ha continuato a perdere peso e si è sottoposta anche a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso. Oggi il suo percorso continua tra alti e bassi ma non ha intenzione di tornare indietro.

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri sfiora i 107 chili: la decisione spiazza i fan

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio