Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Gregoraci, la nuova fiamma è un ex di Diletta Leotta: ecco chi è

Momento estremamente vivo dal punto di vista professionale per Elisabetta Gregoraci, a due passi, secondo diverse indiscrezioni, dall’entrare a far pate del cast fisso della prossima edizione di Tale e Quale Show; non solo l’attesissimo spettacolo Rai, ma anche il Grande Fratello Vip, secondo alcuni, avrebbe spazio nella fittissima agenda della showgirl. In attesa di una stagione televisiva ancora da organizzare tra i mille impegni in programma, secondo alcune voci l’ex signora Briatore avrebbe intanto avviato un principio di relazione con una nuova fiamma.

L’ex della showgirl Matteo Mammì sarebbe vicino ad Elisabetta Gregoraci; i due sarebbero in contatto da tempo grazie ad amici in comune

Come anticipato da Chi, Elisabetta Gregoraci avrebbe infatti fatto la conoscenza da alcune settimane di Matteo Mammì. Un nome che ai più attenti suonerà familiare; dirigente Sky, nipote di Oscar Mammì e personaggio chiave nella gestione televisiva della rete, è stato infatti legato per ben tre anni a Diletta Leotta. Sotto il suo tutorato la showgirl di Sky Sport ha trovato il successo travolgente delle scorse stagioni; la loro relazione si è interrotta meno di un anno fa, si dice con rapporti cordiali.

Ora, tra Mammì ed Elisabetta Gregoraci sembra sia scoppiato qualcosa. Secondo il settimanale, al momento la relazione avanzerebbe a piccoli passi, con il Covid prima e le vacanze poi a mettersi in mezzo; i rapporti tra i due verrebbero portati avanti esclusivamente in via telefonica, tra messaggi e chiamate. Per il passo successivo sarà evidentemente necessario attendere ancora qualche settimana, ma le intenzioni di fare sul serio sembrano già trovare conferma dalle voci più vicine alla neonata coppia.

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci beccata sulla spiaggia di Briatore con un altro

Pulsante per tornare all'inizio