Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci beccata sulla barca di Flavio Briatore con un altro

Elisabetta Gregoraci è una modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Divenne nota al pubblico quando balzò alla vetta della cronaca rosa per la sua relazione con l’imprenditore più famoso d’Italia, Falvio Briatore. I due si sono incontrati nel 2005 per poi convolare a nozze nel 2008. Danno alla luce il loro unico figlio nel 2010, Nathan Falco Briatore. La coppia firma le carte per la separazione nel 2017.

Non molto tempo fa la showgirl calabrese di era lasciata andare a delle confessioni, ospite del programma condotto da Caterina Balivo, “Vieni da me”, ecco cosa aveva rivelato: “Secondo me sono stata tradita. Sono una po’ detective, un po’ rompiscatole. Ho letto certi messaggi…”. Non è scesa nei dettagli ma ha fatto intendere che nel corso della sua vita ha avuto molte delusioni dalle persone.

Elisabetta Gregoraci in vacanza sulla barca di Briatore con un altro

Dopo il difficile periodo di lockdown che ci ha visti in quarantena in questa nuova fase qualcuno riesce a godersi le vacanze estive. Elisabetta Gregoraci attualmente si trova a Saint Tropez all’insegna del relax. È stata beccata dal settimanale “Nuovo” che l’ha paparazzata sulla barca dell’ex marito Flavio Briatore in compagnia di un altro uomo. Nello scatto pubblicato dal giornale si può vedere la showgirl che è intenta a “combattere” in maniera scherzosa con questo suo misterioso nuovo amico.

Attualmente a livello lavorativo, Elisabetta Gregoraci è impegnata con la conduzione del programma “Battiti Live”, in onda su Italia1. La pausa dal programma le ha permesso di concedersi questa vacanza in una bellissima location francese portando sempre con sé suo figlio Nathan Falco. Ma forse quello che tutti si staranno chiedendo è chi è il misterioso uomo che accompagna la showgirl e suo figlio in vacanza? Dalle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” sembra trapelare una certa confidenza. Ma sarà un semplice amico o c’è qualcosa di più?

Pulsante per tornare all'inizio