Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Matrimonio segreto tra Harry e l’ex Cressida: inglesi a bocca aperta

Gli appassionati di gossip ricorderanno tutti i flirt del principe Harry prima che arrivasse Meghan Markle a fargli mettere la testa a posto. Brevi avventure e fidanzate segrete, ma anche amori più duraturi, come quello per Cressida Bonas che per un po’ è sembrata essere “quella giusta” per il figlio di Carlo e Lady Diana. Adesso, però, circola voce di un matrimonio segreto: tutti i dettagli.

Harry, il matrimonio segreto di Cressida Bonas

Chi non ricorda Cressida Bonas, la ex del principe Harry? I due sembravano essere perfetti l’uno per l’altra, ma, stando alle voci di corridoio, le pressioni da parte della Famiglia Reale fecero morire la relazione.

Secondo i tabloid inglesi, ai tempi è stata proprio la ragazza a lasciare il figlio di Carlo e Lady Diana, dal momento che “non riusciva a trovarsi un posto nella Famiglia Reale“. In seguito, però, aveva annunciato il fidanzamento con Harry (non il principe) con cui sarebbe già convolata a nozze in gran segreto.

Tutti i dettagli delle nozze

Dopo aver rotto la relazione con il principe Harry, Cressida Bonas ha conosciuto Harry Wentworth-Stanley, agente immobiliare americano figlio della marchesa di Milfold Haven. I due innamoratissimi, hanno deciso di convolare subito a nozze. E a tale proposito la ragazza aveva dichiarato:

Non avrò un matrimonio in grande, non corrisponde a quel che sono. Non siamo persone tradizionali. Non lo siamo, nonostante Harry mi abbia chiesto la mano in modo tradizionale. Non avevo mai pensato a sposarmi, e quel che non voglio è indossare uno di quegli abiti vaporosi, modello meringa. Stanno bene a tutti, non a me.

Secondo le notizie riportate dai tabloid inglesi, dunque, la ragazza si sarebbe sposata in gran segreto in America. Avrà mandato un invito anche a Harry e Meghan Markle?

LEGGI ANCHE: Era Bettie Jo di Vite al Limite di 297 kg, storia drammatica: oggi è… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio