Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Bettie Jo di Vite al Limite di 297 kg, storia drammatica: oggi è… [FOTO]

Alcune storie di Vite al Limite rimangono impresse nella mente dei telespettatori più di altre, come nel caso della vicenda di Bettie Jo Elmore, protagonista della prima puntata della quarta stagione. La sua è stata una delle storie più drammatiche della trasmissione, che ha ripreso ad andare in onda tramite repliche su Real Time.

Come sempre, i pazienti della famosa clinica del dottor Nowzaradan attirano la curiosità di una larga fetta del pubblico, che non smette di chiedersi che fine abbiano fatto. Curiosi di vedere la trasformazione di Bettie Jo?

Era Bettie Jo di Vite al Limite di 297 chili: vicenda drammatica

I fan fedeli di Vite al Limite ricorderanno sicuramente la puntata dedicata a Bettie Jo. Andato in onda nel 2015, il primo episodio della quarta stagione ha attirato da subito il pubblico con la sua storia particolare.

La ragazza aveva solo 24 anni ed era originaria del Missouri. Seppure giovanissima, pesava già 297 chili e la sua vita era costellata di rinunce. Ad un certo punto, però, Bettie aveva deciso di reagire e cambiare per il figlio e il compagno. Ma le cose non sono andate per il meglio.

Un percorso difficile: oggi è così [FOTO]

Dopo aver intrapreso un percorso nella clinica del dottor Nowzaradan, Bettie Jo ha cominciato a perdere peso, ma non abbastanza. Nei 12 mesi in cui viene registrato Vite al Limite, infatti, è riuscita a dimagrire solo di 70 chili, deludendo il famoso chirurgo.

Il suo percorso è stato molto difficile, costellato da delusioni e fallimenti. Ma grazie al sostegno della sua famiglia, la ragazza non si è mai arresa e ha continuato a compiere piccoli passi, uno alla volta. Il suo risultato non è straordinario come quello di altri pazienti, ma è comunque un successo per lei, che oggi ha ripreso in mano la sua vita. Eccola in un selfie.

LEGGI ANCHE: Era Melissa Morris di Vite al Limite 300 kg: oggi 220 kg in meno, trasformata [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio