Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Melissa Morris di Vite al Limite 300 kg: oggi 220 kg in meno, trasformata [FOTO]

I pazienti di Vite al Limite sono tutti unici e diversi tra loro. La storia di ciascuno è irripetibile e spesso piena di grande sofferenza. Si tratta di vicende che appassionano il pubblico, che sempre più numeroso non perde nemmeno un episodio del programma americano, che in Italia va in onda sul canale Real Time. Come dimenticare alcuni pazienti, e soprattutto, la prima in assoluto, Melissa Morris? La donna ha incontrato molti anni fa il dottor Nowzaradan, quando pesava quasi 300 chili. L’incontro con il famoso chirurgo avrebbe cambiato per sempre la sua vita, e oggi i due sono inseparabili: ecco cosa è successo.

Era Melissa Morris di Vite al Limite e pesava 300 chili

I veri appassionati di Vite al Limite ricorderanno la storia di Melissa Morris. La donna è stata la prima paziente del dottor Nowzaradan, che le ha cambiato letteralmente la vita. Quando Melissa è arrivata nella clinica del famoso chirurgo, infatti, pesava circa 300 chili e non poteva realizzare il suo sogno più grande: quello di avere una famiglia e dei figli.

Il suo peso, infatti, la teneva immobilizzata e le impediva di svolgere le attività più semplici. Dopo essersi sottoposta all’intervento di bypass gastrico, però, ha dato una svolta alla propria esistenza.

L’incontro con il dottor Nowzaradan: oggi sono inseparabili [FOTO]

Dopo aver incontrato il dottor Nowzaradan, Melissa Morris ha mostrato impegno e determinazione e poco a poco ha raggiunto grandi progressi. Ha perso 227 chili ed è riuscita a realizzare il sogno di avere una famiglia.

Oggi, infatti, insieme al marito vive coccolata dai suoi due figli, per cui è grata al chirurgo. Ma la storia di Melissa è particolare anche per quanto riguarda il rapporto con il medico: dopo aver perso peso, infatti, sono diventati inseparabili. Oggi lei lavora nella clinica di Vite al Limite in Texas.

LEGGI ANCHE: Era Donald Shelton di Vite al Limite di 308 kg. Storia drammatica: oggi è…[FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio