Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Donald Shelton di Vite al Limite di 308 kg. Storia drammatica: oggi è… [FOTO]

Vite al Limite ha conquistato sempre di più il pubblico italiano. Le ultime stagioni in Italia sono state un vero e proprio successo e i telespettatori mostrano entusiasmo anche nei confronti delle repliche. Alcuni, ad esempio, non ricorderanno le vicende dei protagonisti delle primissime stagioni, come Donald Shelton, che è stato uno dei primi pazienti. Il ragazzo aveva raggiunto un peso di ben 308 chili e aveva una storia drammatica alle spalle. Dopo l’incontro con il dottor Nowzaradan la sua vita è cambiata e oggi è una persona nuova. Siete curiosi di vedere come è diventato?

Era Donald Shelton di Vite al Limite e pesava 308 chili

Sono passati parecchi anni da quando andò in onda la storia di Donald Shelton che pesava 308 chili. Il suo episodio risale alla prima stagione di Vite al Limite nel 2012. La sua vicenda era davvero drammatica e inizialmente il ragazzo aveva avuto difficoltà a perdere peso.

Nella sua vita non poteva mai concedersi un momento di normalità, ed era costretto a muoversi anche in sedia a rotelle. Alla fine, però, il dottor Nowzaradan ha deciso di sottoporlo all’intervento per il bypass gastrico.

La tragica scoperta dopo l’intervento: oggi è così [FOTO]

Donald Shelton, dopo l’intervento, ha perso 137 chili. Purtroppo, però, gli è stata diagnosticata la rara sindrome di Guillain-Barre. Una tragica scoperta, che fortunatamente non gli ha provocato gravi complicazioni.

E anche se sul web si succedevano molte notizie che davano il ragazzo morto, Donald gode di ottima salute. Ama condividere coi propri fan, tramite i social, tutti i suoi miglioramenti, che sono decisamente tanti. Oggi, dopo aver partecipato a Vite al Limite, è un bellissimo ragazzo, pieno di gioia e voglia di vivere. Ecco come è diventato.

LEGGI ANCHE: Era June McCamey di Vite al Limite, 247 kg dopo la morte del figlio. Oggi trasformazione incredibile [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio