Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 28 luglio 2020: Pepa confessa tutta la verità…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 28 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Don Anselmo, che indagava da giorni sul conto di Pepatutto a un tratto ha ricordato la verità. L’uomo era pronto a smascherare la Levatrice, tuttavia la donna aveva un piano su come fermarlo: poteva impedirgli di rivelare tutto puntando sul segreto confessionale. Nel frattempo Sebastian si è offerto di pagare il debito di Raimundo con l’usuraio, ma ha dovuto scontrarsi con la testardaggine del padre, che non ha voluto coinvolgerlo nei suoi problemi. Intanto Tristan ha continuato ad indagare sulla morte di Salvador: dopo aver interrogato Soledad, si è procurato il certificato di morte dell’uomo per fugare ogni dubbio. Donna Francisca invece ha accusato i sintomi di un’influenza e Pepa cerca di convincerla a cambiare medico dopo la morte di don Julian…

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 28 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 alle ore 15:35, martedì 28 luglio 2020, a Puente Viejo è arrivato un nuovo medico, dopo la morte di don Julian, tale Albero Guerra. Tuttavia, l’uomo riscontrerà la diffidenza dei pazienti, motivo per cui continueranno a rivolgersi a Pepa. Nel frattempo la Levatrice, messa con le spalle al muro da Don Anselmo, vuoterà il sacco confessando tutta la verità al prete. Secondo i piani della donna, lui non potrà dire nulla per il vincolo del segreto confessionale. Intanto Sebastian, con lo scopo di aiutare Raimundo, suggerisce di proporre a Pardo come garanzia del prestito i terreni, invece della locanda. Hipòlito nel frattempo consiglia al proprio padre di organizzare un ricevimento per accogliere il principe Alfonso. Mentre accade tutto ciò, giunge alla villa Mercedes, cugina orfana di Tristàn e Soledad

Pulsante per tornare all'inizio