Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 27 luglio 2020: Don Anselmo ricorda tutta la verità

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 27 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Soledad ha deciso di dare il benservito a Juan. Nonostante l’amore che provasse per l’uomo, grazie all’appello di Rosario ha capito che a rischiare sia solo il Castaneda. Ha cercato quindi di diventare fredda come la madre Donna Francisca. Nel frattempo anche Sebastian, chiamato dalla sorella Emilia in difficoltà, è giunto in città per cercare di dare il suo aiuto al padre. Pepa si è fatta convincere da lui ad andare alla festa, in veste di accompagnatore, così da non farla sentire a disagio di fronte ad Tristan e Angustias. Intanto il Castro ha continuato a cercare risposte ai suoi dubbi, sulla morte del padre, mentre Don Anselmo ha ricordato improvvisamente tutta la verità sulla Levatrice

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 27 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 alle ore 15:35, lunedì 27 luglio 2020Don Anselmo, che indaga da giorni sul conto di Pepa, tutto a un tratto ricorderà la verità. L’uomo sarà pronto a smascherare la Levatrice, tuttavia la donna ha un piano su come fermarlo: può impedirgli di rivelare tutto puntando sul segreto confessionale. Nel frattempo Sebastian si offre di pagare il debito di Raimundo con l’usuraio, ma si dovrà scontrare con la testardaggine del padre, che non vuole coinvolgerlo nei suoi problemi. Intanto Tristan continua ad indagare sulla morte di Salvador: dopo aver interrogato Soledad, si procura il certificato di morte dell’uomo per fugare ogni dubbio. Donna Francisca invece accusa i sintomi di un’influenza e Pepa cerca di convincerla a cambiare medico dopo la morte di don Juan…

Pulsante per tornare all'inizio