Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle: “Per questa famiglia ho rinunciato alla mia vita e invece…”

In uscita una nuova biografia di Harry e Meghan Markle, piena di verità scomode che gettano in cattiva luce sia i Cambridge che i Sussex. All’interno del libro ci sarebbero dichiarazioni da parte di amici e nemici di entrambi i figli di Lady Diana e del principe Carlo. Inimicizie, dissapori e “congiure di Palazzo”, nonché accuse che l’ex attrice di Hollywood muoverebbe contro i Windsor: ecco tutte le dichiarazioni inedite.

Meghan Markle: “Per quella Famiglia ho fatto di tutto”

In uscita nel mese di agosto la nuova biografia del principe Harry e di Meghan Markle, scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand, che dichiarano che i i protagonisti non sono mai intervenuti con dichiarazioni.

Tutto ciò che si trova nel libro, dunque, è frutto di dichiarazioni di terzi, amici o nemici della coppia. Da qualche giorno in anteprima circolano brevi estratti della biografia, come quello che riporta le parole di Meghan Markle, che tra le lacrime si sarebbe confidata con un’amica affermando:

Per questa famiglia ho rinunciato alla mia vita. Ero disposta a fare di tutto, invece eccoci qui. È molto triste.

La “showgirl di Harry” e i piatti vegani di Kate Middleton

Secondo le indiscrezioni, Meghan Markle si sarebbe sentita snobbata da Kate Middleton, che non avrebbe accolto a dovere la cognata. Contro queste dichiarazioni, però, hanno alzato la voce alcuni amici di Kate e William, che hanno assicurato che i due avrebbero fatto di tutto per accoglierla:

William e Kate hanno steso il tappeto rosso per Meghan. Come si può dire che non erano calorosi o accoglienti quando hanno ospitato Meghan per Natale, l’hanno invitata nel loro appartamento privato ad Anmer Hall e hanno fatto tutto il possibile per farla sentire a casa? Hanno perfino cucinato personalmente il suo cibo vegano preferito, non avrebbero potuto essere più accoglienti!

Voci discordanti che riportano versioni diverse della stessa storia. Secondo un altro aneddoto la Markle si sarebbe sentita ferita anche dal soprannome che le era stato affibbiato a Palazzo: “la showgirl di Harry“.

LEGGI ANCHE: Era Melissa Morris di Vite al Limite 300 kg: oggi 220 kg in meno, trasformata [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio