Era Kody Brown di Io e le mie mogli: oggi tra divorzi e crisi coniugali
Io e le mie mogli è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori di Real Time, che in questi giorni sta riproponendo le repliche. La trasmissione, nell’originale americano Sister Wifes, racconta le vicende di un uomo, Kody Brown e delle sue mogli. Una storia molto particolare che ha fatto il giro del mondo, tra curiosità e critiche. Dopo il lock down, però, l’uomo ha raccontato di aver risentito a livello sentimentale della situazione così difficile. Ha divorziato da tutte? Ecco la verità.
Io e le mie mogli: Kody Brown tra crisi e divorzi
Come procede la vita coniugale di Kody Brown, protagonista di Io e le mie mogli? All’inizio del programma il poligamo Kody aveva quattro mogli, che vivevano separatamente. Già del 2015, però, Meri aveva deciso di divorziare, pur rimanendo a vivere lì coi figli.
Ma come è andata con le altre mogli? Kody ha sposato Janelle nel 1993, Christine nel 1994 e in ultimo con Robyn, la sua moglie più giovane, nel 2014. Le mogli più “anziane”, però, si lamentavano spesso del fatto che il marito mostrasse più interesse per le nuove conquiste, trascurandole. Oggi la loro situazione non è delle migliori.
Il lock down lo ha messo in serie difficoltà
Come riporta il The Sun Kody Brown di Io e le mie mogli avrebbe vissuto con grande difficoltà il lock down. Le sue relazioni e i matrimoni (tre in tutto dopo il divorzio di Meri) sarebbero in crisi e non si scongiura del tutto l’idea di altri divorzi.
L’uomo avrebbe dichiarato al tabloid:
La nostra vita di tutti i giorni è stata molto complicata… Non avevamo niente da fare tutto il giorno né niente di cui parlare. L’unica cosa che ci teneva un po’ impegnati era badare ai bambini piccoli. Nel complesso, sono stati mesi davvero molto molto noiosi e la nostra intimità ne ha risentito.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle: “Per questa famiglia ho rinunciato alla mia vita e invece…”