William e Harry, paura per il fratello: “Accecato dalla lussuria per Meghan”
Lite o allontanamento tra William e Harry? I due figli di Lady Diana e del principe Carlo oggi sono più lontani che mai, una situazione che fa discutere i tabloid inglesi e i giornali di tutto il mondo. Secondo un’ultimissima news, però, il marito di Kate Middleton sarebbe seriamente preoccupato per il fratello minore, che secondo lui sarebbe manipolato dalla moglie. Ecco le ultime dichiarazioni a tale proposito.
William preoccupato per Harry: “Hanno sempre cercato di sfruttarli”
La decisione di Harry e Meghan Markle di abbandonare la Famiglia Reale ha sconvolto tutti: dalla Regina Elisabetta ai sudditi del Regno Unito, per finire con milioni di fan sparsi nel mondo. Una scelta incomprensibile per molti, che il figlio di Lady Diana ha giustificato con la necessità di essere indipendente e proteggere la sua nuova famiglia.
Eppure il principe William sarebbe sempre stato preoccupato dall’influenza di Meghan Markle sul fratello. Come riporta l’Express.uk, infatti, l’erede al trono pensava che l’attrice manipolasse Harry. Il racconto è contenuto in un libro in uscita ad agosto, di cui il Sunday Times ha pubblicato un breve estratto:
Dopo tutto, questi sono due fratelli che hanno trascorso la loro intera vita con persone che cercavano di trarne vantaggio… Entrambi hanno sviluppato un radar per rilevare quel tipo di persona, ma poiché William non sapeva molto di Meghan, voleva assicurarsi che Harry non fosse accecato dalla lussuria.
L’amore per Meghan Markle: “Non gli importava cosa dicesse la Famiglia”
Come riporta l’estratto del libro in uscita, però, al principe Harry non importava della preoccupazione di William, né dell’opinione espressa dalla sua famiglia:
Nulla avrebbe ostacolato la sua felicità. Sapeva che Meghan era giusta per lui. Il loro amore era reale e i loro sentimenti reciproci erano sinceri. Tutto il resto era rumore.
LEGGI ANCHE: Era Donald Shelton di Vite al Limite di 308 kg. Storia drammatica: oggi è… [FOTO]