I più fedeli telespettatori di ‘Un medico in famiglia’, si ricorderanno perfettamente della figlia di Oscar e Jessica. Nel corso degli anni, il personaggio di Agnese Nobili è cresciuto. Ma è nella decima stagione che il personaggio fa ingresso ed interpretato da Mihaela Irina Dorlan. In ‘Un medico in famiglia’, Agnese è diventata una giovane ragazza che nel pieno dell’adolescenza entra prepotentemente nella vita del padre; e non solo. Curiosa, determinata e dal carattere vivace, la figlia di Oscar si fa immediatamente amare dal pubblico interpretando un personaggio con un ruolo molto importante e dai risvolti sorprendenti.
Ma chi è la talentuosa attrice che ha vestito i panni di Agnese Nobili in ‘Un medico in famiglia 10’? Conosciamola meglio!
Il successo
Mihaela è entrata nel cast della famosa commedia italiana quando aveva solo 19 anni, ma il suo percorso artistico inizia molto tempo prima, interpretando ruoli chiave in ‘Un passo dal cielo’, ‘Matrimoni e altre follie’ e nei ‘Cesaroni’. Oggi, la nostra attrice di origine rumena ha 23 anni e la sua carriera attoriale non poteva che raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Non a caso, è uno dei personaggi della serie Netflix di successo ‘Curon’ nelle vesti di Anna Raina.
La giovane attrice si è trasferita in Italia quando era ancora molto piccola e ha cominciato a recitare da adolescente durante gli studi linguistici. Infatti, è tra un set e l’altro che Mihaela ha concluso gli studi. E grazie al suo essere così caparbia che è riuscita a raggiungere in poco tempo ambiti traguardi. In amore sembra che l’attrice abbia trovato la serenità con al fianco un ragazzo ventenne che di professione fa il barista.
LEGGI ANCHE: Gianluca Grignani single a 48 anni: la moglie chiede…