Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gianluca Grignani single a 48 anni: la moglie chiede…

Sembrerebbe che un altro matrimonio vip sia giunto al capolinea. Ancora niente di ufficiale, tuttavia Dagospia ha lanciato la bomba: Gianluca Grignani è tornato single! Secondo le indiscrezioni, pare sia stata proprio Francesca, l’ormai ex moglie, a porre fine al matrimonio, dopo un lungo periodo di crisi. I due erano sposati dal 2003 e hanno avuto quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona.

Ad ora non sono stati resi noti i motivi che hanno portato alla rottura, ma non è la prima volta che la coppia affronta momenti di tensione. La loro natura riservata però li ha sempre spinti a tenersi al di fuori del gossip. Grignani ha voluto rispettare infatti la privacy dei figli e della moglie, che non lavora nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, a lei sono dedicate alcune delle canzoni più celebri del suo repertorio, come Francy Sei unica.

Gianluca Grignani e i progetti per il futuro

Nonostante il periodo di crisi sentimentale, il futuro dell’artista appare denso di progetti. Il cantautore milanese ha infatti deciso di incanalare le sue energie nel proprio lavoro, concentrandosi sull’uscita di un nuovo triplo album, preceduto dall’uscita di alcuni singoli. L’ultimo di questi, che il cantante ha chiamato Non dirò il tuo nome, è stato sponsorizzato sui suoi canali social e in diverse radio. Aveva anche in programma dei concerti a Milano e Roma, verso marzo, che sono saltati per l’emergenza sanitaria, sconvolgendo i suoi piani.

Grignani ha inoltre dichiarato in una recente intervista che la nuova canzone è dedicata alla medesima ragazza de La mia storia tra le dita. Di lei, tuttavia,  il cantautore milanese preferisce non svelare l’identità. Comunque si tratta di una persona che avrebbe dovuto sposare tanti anni fa, prima di conoscere Francesca. Oggi quella donna è sposata e ha una famiglia, ma ha mantenuto con l’artista un legame di affetto e stima reciproci. Non ci resta che augurare il meglio al cantante per il suo futuro, tanto lavorativo quanto sentimentale!

 

Pulsante per tornare all'inizio