Il Segreto anticipazioni 22 luglio 2020: Tristan fa un regalo a Pepa
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 22 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, Angustias ha consentito di organizzare un banchetto di beneficenza presso la Casona della suocera donna Francisca. Tuttavia, sotto la sua apparente gentilezza si nascondevano i sospetti verso Pepa, che Angustias ha confessato a Don Anselmo. Intanto Raimundo ha vissuto un momento spensierato, dopo aver ricevuto la visita di un vecchio amico che gli ha rivelato di essere ricercato, anche se innocente. Ma don Anselmo lo ha riportato con i piedi per terra, facendogli notare il comportamento che Pardo stava assumendo con Emilia. Alfonso e Ramiro nel frattempo hanno cercato di convincere il fratello Juan a troncare la relazione con Soledad. Tristan invece ha deciso di fare un dono inaspettato a Pepa…
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 22 luglio 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 alle ore 15:35, mercoledì 22 luglio 2020, continuano i sospetti di Angustias nei confronti di Pepa. Nel frattempo Tristan regala alla levatrice un fermaglio destinato “alla donna più bella“. I dubbi di Angustias, alimentati dal comportamento di Tristan e Pepa, la portano a chiedere aiuto a Don Anselmo. Egli viene infatti incaricato dalla prima di indagare sul conto della levatrice, convinta che nasconda qualcosa. L’uomo accetta, convinto che sia la cosa giusta da fare. Si mostrerà quindi gentile nei confronti di Pepa, approfittando della sua ingenuità. Tuttavia, ben presto la donna capirà che il prete non sia così buono e comprensivo come dovrebbe essere. In paese, infatti, tutti avranno da ridire sul modo in cui Don Anselmo sia al servizio dei Montenegro. Perciò Pepa, per difendersi, decide di cambiare le carte in tavola…