Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 21 Luglio 2020: Angustias indaga su Pepa

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 21 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Angustias ha lasciato la clinica e ha fatto ritorno alla villa. Nel vederla all’apparenza guarita, completamente diversa nei suoi comportamenti,  due persone si sono insospettite: Donna Francisca e Pepa. La Dark Lady ha incaricato quest’ultima di tenere d’occhio la donna, per capire cosa abbia tramato e come abbia fatto a ottenere la dimissione dal ricovero. Come si è visto, c’è un fondo di verità dietro questi sospetti. Angustias, infatti, non è affatto guarita ma, grazie ai consigli di un’altra paziente ricoverata (Felisa), è riuscita a farsi concedere dal medico il permesso di tornare a casa.
Pepa, nel frattempo, ha fatto un’altra terribile scoperta. E’ venuta infatti a conoscenza della dura pena che Donna Francisca ha inflitto e continua a infliggere a Soledad

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 21 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 alle ore 15:35, martedì 21 luglio 2020, Angustias consente di organizzare un banchetto di beneficenza presso la Casona della suocera donna Francisca. Tuttavia, sotto la sua apparente gentilezza si nascondono i sospetti verso Pepa, che Angustias confesserà a Don Anselmo. Intanto Raimundo vive un momento spensierato, dopo aver ricevuto la visita di un vecchio amico che gli rivelerà di essere ricercato, anche se innocente. Ma don Anselmo lo riporta con i piedi per terra, facendogli notare il comportamento che Pardo sta assumendo con Emilia. Alfonso e Ramiro nel frattempo cercano di convincere il fratello Juan a troncare la relazione con Soledad. Tristan invece decide di fare un dono inaspettato a Pepa

Pulsante per tornare all'inizio