Il+Segreto+anticipazioni+20+luglio+2020%3A+Angustias+dimessa+dal+manicomio%21
velvetgossipit
/2020/07/20/il-segreto-anticipazioni-20-luglio-2020-angustias-dimessa-dal-manicomio/amp/

Il Segreto anticipazioni 20 luglio 2020: Angustias dimessa dal manicomio!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 20 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo visto Pepa ancora in preda allo sconforto per quanto accaduto a Leandro, rimasto vittima dell’incidente nel Burrone delle Anime. Tristan, desideroso di consolare la ragazza e di convincerla che non ha alcuna colpa nel decesso del ragazzo, ha capito che c’era un solo modo per tirarla su. Ha deciso quindi di invitarla alla Villa, per trascorrere del tempo con il piccolo Martin.
Intanto Emilia ha subito un profondo turbamento. La ragazza, infatti, ha ricevuto una indecente proposta proprio da colui che ha ridotto così male suo padre. Si tratta di Pardo, che ha chiesto a Emilia di concedersi a lui per vedere cancellati i debiti di Raimundo. Come fare per salvare il papà?

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 20 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35 di oggi, lunedì 20 luglio 2020, i riflettori saranno puntati su Angustias. La donna lascerà la clinica e farà il suo ritorno alla villa. Nel vederla all’apparenza guarita, completamente diversa nei suoi comportamenti, ci saranno due persone che si insospettiranno: Donna Francisca e Pepa. La Dark Lady incaricherà quest’ultima di tenere d’occhio la donna, per capire cosa sta tramando e come abbia fatto a ottenere la dimissione dal ricovero. Come si vedrà, c’è un fondo di verità dietro questi sospetti. Angustias, infatti, non è affatto guarita ma, grazie ai consigli di un’altra paziente ricoverata (Felisa), è riuscita a farsi concedere dal medico il permesso di tornare a casa.
Pepa, nel frattempo, farà un’altra terribile scoperta. Verrà infatti a conoscenza della dura pena che Donna Francisca ha inflitto e continua a infliggere a Soledad

Exit mobile version