Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 17 luglio 2020: Pardo, proposta scandalosa a Emilia

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 17 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono starti puntati nuovamente sull’incidente che ha visto coinvolti gli operai di Donna Francisca nel Burrone delle Anime. Pepa ha continuato a prendersi cura dei feriti, ma uno di loro non è riuscito a sopravvivere. Si tratta proprio di Leandro, colui che era stato provvidenziale per il salvataggio di tutti gli altri. La sua morte ha generato un forte sconforto in Pepa, convinta di non aver fatto abbastanza per salvargli la vita. A consolarla c’è stato Tristan e l’episodio è riuscito a riavvicinare i due. La vera colpevole di quanto è accaduto non è la levatrice, bensì colei che ha spinto i suoi operai a percorrere un tragitto così pericoloso: Donna Francisca.
Quest’ultima è stata inoltre protagonista di un inaspettato episodio. Approfittando dell’assenza di Soledad – accorsa alla locanda per aiutare Pepa – la Dark Lady ha deciso di frugare nella stanza della ragazza. Qui ad attenderla c’è stata una scoperta sconvolgente: la donna ha trovato infatti il dipinto che Juan ha realizzato di Soledad, dove è stata immortalata senza veli.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 17 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35 di oggi, venerdì 17 luglio 2020, vedremo Pepa ancora in preda allo sconforto per quanto accaduto a Leandro. Tristan, desideroso di consolare la ragazza e di convincerla che non ha alcuna colpa nel decesso del ragazzo, capirà che c’è un solo modo per tirarla su. Deciderà quindi di invitarla alla Villa, per trascorrere del tempo con il piccolo Martin.
Intanto Emilia subirà un profondo turbamento. La ragazza, infatti, riceverà una indecente proposta proprio da colui che ha ridotto così male suo padre. Si tratta di Pardo, che chiederà alla ragazza di concedersi a lui per vedere cancellati i debiti di Raimundo. Come fare per salvare il papà?

Pulsante per tornare all'inizio