Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 16 luglio 2020: Francisca scopre che Soledad si è…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 16 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, gli operai di Donna Francisca sono stati coinvolti, come prevedibile, in un terribile incidente. Nel passare attraverso il Burrone delle Anime, sono rimasti tutti bloccati nel luogo a causa di una frana, e tutti gravemente feriti. Solo Leandro è riuscito a salvarsi e ha cercato così di dare una mano a tutti gli altri. L’uomo ha tirato fuori gli operai dalle macerie e, uno a uno, li ha accompagnati in paese. Qui, alla locanda di Pepa, sono stati medicati da quest’ultima e da Emilia e Tristan. Mentre le cose sembravano volgere al meglio, però, Leandro ha accusato un improvviso malore

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 16 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35 di oggi, giovedì 16 luglio 2020, i riflettori saranno puntati nuovamente sull’incidente che ha visto coinvolti gli operai di Donna Francisca nel Burrone delle Anime. Pepa continuerà a prendersi cura dei feriti, ma uno di loro non riuscirà a sopravvivere. Si tratterà proprio di Leandro, colui che era stato provvidenziale per il salvataggio di tutti gli altri. La sua morte genererà un forte sconforto in Pepa, che penserà di non aver fatto abbastanza per salvargli la vita. A consolarla ci sarà Tristan e l’episodio riuscirà a riavvicinare i due. La vera colpevole di quanto è accaduto non è la levatrice, bensì colei che ha spinto i suoi operai a percorrere un tragitto così pericoloso: Donna Francisca.
Quest’ultima sarà inoltre protagonista di un particolare e inaspettato episodio. Approfittando dell’assenza di Soledad – accorsa alla locanda per aiutare Pepa – deciderà di frugare nella stanza della ragazza. Qui ad attenderla ci sarà una scoperta sconvolgente: la donna troverà infatti il dipinto che Juan ha realizzato di Soledad, dove è stata immortalata senza veni.

Pulsante per tornare all'inizio