Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 14 luglio 2020: terribile incidente per gli operai

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 14 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Don Raimundo. L’uomo è tornato a casa ferito, dopo essere stato picchiato a morte durante il suo viaggio a Villalpanda. È stata la figlia, Emilia, a riceverlo in quelle condizioni e, mai così preoccupata, ha deciso di chiamare Pepa. La ragazza, infatti, era l’unica veramente in grado di curare suo padre! E così è stato: l’Ulloa è tornato presto in forze, ma nonostante ciò ha fatto di tutto per mantenere il segreto su chi sia stato a ridurlo in quelle condizioni. Intanto Donna Francisca ha messo a rischio la vita dei suoi operai, invitandoli a percorrere il pericoloso Burrone delle Anime per portare il più in fretta possibile la frutta al mercato della città.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 14 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 14 luglio 2020, gli operai di Donna Francisca saranno coinvolti, come prevedibile, in un terribile incidente. Nel passare attraverso il Burrone delle Anime, rimarranno tutti bloccati e feriti a causa di una frana. Solo Leandro riuscirà a salvarsi e cercherà così di dare una mano a tutti gli altri. L’uomo li tirerà fuori dalle macerie e, uno a uno, li accompagnerà in paese. Qui, alla locanda di Pepa, verranno medicati da quest’ultima e da Emilia e Tristan. Mentre le cose sembreranno volgere al meglio, però, Leandro accuserà un improvviso malore

Pulsante per tornare all'inizio