
Una donna arriva in ospedale con forti dolori. Dopo averla visitata i medici fanno una scoperta sconcertante. La protagonista della vicenda si era scoperta essere una ladra; ma in maniera sconsiderata, aveva nascosto la refurtiva in un posto dal quale non era più riuscita a recuperarla. La vicenda ha avuto luogo in Tennessee e senza le cure mediche per la malcapitata sarebbe potuta finire davvero molto male.
Christie Black, una quarantatreenne, è arrivata in ospedale con forti dolori e un copioso sanguinamento al retto. Quando i dottori l’hanno visitata erano increduli nello scoprire cosa stesse causando il malessere della donna.
La causa dei forti dolori
Preoccupati dalla situazione grave nella quale riversava la donna i medici hanno subito provveduto a fare i controlli accurati. Oltre al sanguinamento e ai forti dolori è arrivato subito dopo anche la confessione della stessa Christie Black. La quarantatreenne ha infatti rivelato di aver nascosto 5000 dollari nel suo retto, dopo averli sottratti al fidanzato. L’uomo aveva lasciato le banconote in vista proprio per mettere alla prova la sua compagna: il risultato è stato più che degenerante. Christie infatti, temendo che il suo ragazzo volesse lasciarla, aveva sottratto il denaro che aveva trovato e lo aveva nascosto nel suo retto, ma poi non era più riuscita a recuperarlo. I soldi erano tutti in carta e la donna si era procurata il sangue nel tentativo di recuperare la refurtiva. Dopo il tentativo fallito ha però deciso di recarsi in ospedale, in seguito anche al sopraggiungere di forti dolori. Dopo un delicato intervento al quale la Black si è dovuto sottoporre per il recupero del denaro ha confessato di aver avuto paura di rimanere senza casa e sola; da lì l’idea di rubare e nascondere il denaro nella maniera più improbabile possibile. Non è chiaro se il fidanzato (o forse adesso ex) della donna abbia deciso esporre denuncia o se, dati i danni fisici, abbia preferito soprassedere. Christie adesso sta bene, ma il recupero sarà lento.
LEGGI ANCHE: Beve 12 litri di acqua al giorno e finisce in ospedale: non riesce a parlare e…