Antonella+Elia%2C+parla+l%26%238217%3Bex%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+un+errore%3F+La+verit%C3%A0+%C3%A8+che+sei+una%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/22/antonella-elia-parla-lex-e-stato-un-errore-la-verita-e-che-sei-una/amp/

Antonella Elia, parla l’ex: “È stato un errore? La verità è che sei una…”

È un periodo particolarmente complesso quello che sta vivendo Antonella Elia, almeno per ciò che concerne la sfera sentimentale. La donna è una delle protagoniste di Temptation Island, il reality show dove lei e Pietro Delle Piane – il suo compagno – stanno mettendo alla prova i loro sentimenti. Nonostante il rapporto tra i due sia ben solido, l’esperienza sull’isola sta facendo tremare la terra sotto i loro piedi e presto il pubblico scoprirà quale strada decideranno di intraprendere. Sebbene tutti si augurano che i due escano insieme, infatti, non si può escludere la possibilità che si arrivi alla rottura.

L’ex di Antonella Elia

Mentre Antonella Elia si trova sull’isola di Temptation Island, totalmente immersa nelle sue faccende amorose, fuori non si fa che parlare di lei. Il settimanale DiPiù ha pubblicato una lunga lettera che è stata indirizzata alla showgirl nientemeno che da un suo ex fidanzato. Stiamo parlando di Marco Senise, famoso per essere uno dei volti più noti di Forum. I due hanno avuto una relazione in passato, che però la Elia ha tentato di sminuire. E questo non è andato particolarmente giù all’uomo. «La verità è che sei una donna lunatica», si legge in questa lunga lettera rivolta alla showgirl.

La lettera di Marco Senise

«È stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te», scrive ancora Marco Senise nella lettera indirizzata ad Antonella Elia e pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiù. «È stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché», ha poi aggiunto. È evidente che per Senise si sia trattato di qualcosa di più, rispetto a quanto dichiarato dalla donna. «Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti… E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?», ha poi concluso.

Exit mobile version