Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island, Antonella Elia in lacrime: cosa ha combinato Pietro?

Manca veramente poco alla prossima puntata di Temptation Island, eppure, sul web già circolano molti spoiler. In particolare, sembra che Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno i protagonisti indiscussi del prossimo appuntamento che andrà in onda e che quello che accadrà sarà molto decisivo per il loro percorso all’interno del programma. Proprio negli scorsi giorni, è stata la pagina ufficiale di Temptation Island a diffondere un video nel quale la showgirl era disperata in seguito alla visione di un filmato durante il falò. Addirittura, la Elia era in lacrime e continuava a ripetere:”Non ci credo“. Ma cosa avrà combinato Pietro per scatenare questa reazione nella showgirl?

Cosa avrà fatto Pietro? Ecco le ipotesi

In seguito alla pubblicazione del video nel quale Antonella Elia è in lacrime a causa di alcuni comportamenti di Pietro, il web si è scatenato nel fare ipotesi su cosa abbia fatto realmente il compagno della showgirl.”Forse avrà bevuto due gin tonic, questa sembra essere la versione più gettonata. La Elia, infatti, ha più volte ribadito la promessa che si erano fatti lei e il suo compagno prima di entrare nel villaggio: lui non avrebbe dovuto bere alcolici e lei non avrebbe dovuto fare massaggi. Eppure, pare che Pietro non abbia mantenuto il giuramento, già nelle scorse puntate. Ma sembra che dietro i suoi atteggiamenti ci sia una motivazione: al compagno della Elia non non è andato giù che lei erroneamente lo abbia chiamato come il suo ex, Fabiano. Ebbene, è probabile che ora voglia fargliela pagare. Un’altra delle ipotesi mosse dal pubblico è che sia entrato nella casa delle single, dove sappiamo che non ci sono telecamere. Ovviamente, di certo non c’è ancora nulla e tutte queste sono solo ipotesi dei fan. Chissà cosa ha combinato Pietro e se la Elia ora si vendicherà per il suo comportamento. Purtroppo, per vedere quello che succederà bisogna attendere la nuova puntata e, viste le anticipazioni, potremmo aspettarci di tutto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio