Alena+Seredova+e+Buffon%3A+%26%238220%3BTi+ha+fatto+gli+auguri%3F%26%238221%3B+Cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro
velvetgossipit
/2020/07/21/alena-seredova-e-buffon-ti-ha-fatto-gli-auguri-cosa-ce-dietro/amp/

Alena Seredova e Buffon: “Ti ha fatto gli auguri?” Cosa c’è dietro

La storia d’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova è oramai acqua passata. I due, che hanno in comune due figli, hanno preso strade diverse e la bellissima ex modella è da poco diventata mamma della piccola Vivienne. Nonostante sia molto impegnata con la nuova vita da neo-mamma, ha deciso di concedersi qualche momento di spensieratezza coi suoi follower, rispondendo ad alcune domande. Una in particolare riguardava il suo ex marito.

Alena Seredova, mamma felice della piccola Vivienne

Lo scorso maggio, appena pochi mesi fa, Alena Seredova ha dato l’annuncio della nascita della sua piccola Vivienne. L’ex modella, che aveva già due figli, è diventata per la prima volta mamma di una bambina.

Precedentemente, infatti, dal matrimonio con Gigi Buffon, aveva avuto David Lee e Louis Thomas. La nuova famiglia la rende felice, come ha mostrato in sorrisi pubblicati in varie occasioni. Al momento si trova a Forte dei Marmi, dove trascorre le vacanze tra i suoi affetti più cari. Tra un impegno e un altro, però, ha deciso di dedicare qualche minuto ai fan, rispondendo alle domande su Instagram: ecco cosa ha detto su Buffon.

Il rapporto con Gigi Buffon

Nel corso dell’intervista sui social, Alena Seredova ha parlato delle difficoltà legate alla gestione di tre figli. Ma ha dichiarato che non c’è cosa più bella al mondo. La piccola Vivienne la impegna particolarmente, anche se ha ammesso di non allattare più.

Un fan ha poi fatto la domanda che tutti si aspettavano: “Il tuo ex ti ha fatto gli auguri per la nascita della bambina?“. L’ex modella ha risposto: “Certamente”. Il rapporto con Gigi Buffon è oramai sereno e i due, che hanno ricostruito delle famiglie coi nuovi partner, sembrano andare comunque d’accordo tra loro.

LEGGI ANCHE: Carlo e Camilla passione fuori controllo: quello che fanno coi polli è…

Exit mobile version