Indiscrezioni & Social

Carlo e Camilla passione fuori controllo: quello che fanno coi polli è…

Carlo e Camilla nutrono strane passioni? Il principe Carlo ha sempre voluto distinguersi dal resto della Famiglia Reale. Le fonti interne a Bunckingham Palace riportano che, una volta divenuto re, vorrà rivoluzionare addirittura la monarchia. Altre fonti, infatti, sostengono che il primogenito della regina Elisabetta e del principe Filippo non ami particolarmente l’idea di salire al trono.

Ad essere svelata di recente, però, è una passione segreta che Carlo condivide con Camilla, e che non addice ad un re. Ecco cosa fanno insieme i due.

Carlo e Camilla, tutte le cose che condividono

Per il principe Carlo non c’è mai stata un’altra donna se non Camilla Parker Bowles. Nonostante i due abbiano preso strade diverse, legandosi ad altre persone, alla fine sono tornati insieme. Probabilmente Camilla non diventerà mai regina – così dicono le fonti informate di Palazzo – ma non smetterà di stare al fianco del marito quando sarà re.

Tra i due ci sarebbe una sintonia fuori dal comune. Condividerebbero moltissime cose tra cui un “particolare senso dello humor”. A quanto pare, però, la coppia avrebbe una passione sfrenata anche per altro: ecco di cosa si tratta.

L’indiscrezione: “Hanno una passione sfrenata per…”

Come altri membri della Famiglia Reale, anche Carlo e Camilla hanno passioni strambe, una in particolare riguarderebbe i volatili. Non si tratta, però, di aquile o fagiani, ma di semplici polli. Stando a quello che riportano i tabloid inglesi:

Carlo è un appassionato di pollame e ha una conoscenza enciclopedica della maggior parte delle razze. Sa anche come allevarlo.

Una passione che può apparire strana se associata ad un futuro re. Eppure il figlio di Elisabetta II condivide questa passione con la moglie Camilla.

Carlo e Camilla, che hanno un ricco pollaio nella loro residenza, trascorrerebbero con i polli molto tempo e parlerebbero con loro.

LEGGI ANCHE: Era Amber Rachdi di Vite al Limite di 300 kg: oggi è bellissima [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio